Villa in affitto Viale Ammiraglio Morin , Forte dei Marmi
Roma Imperiale410mq
13locali

ESCLUSIVA VILLA CON DEPENDANCE A 100 METRI DAL MARE – ROMA IMPERIALE
Nel cuore di Roma Imperiale, la zona più esclusiva e riservata di Forte dei Marmi, sorge questa straordinaria villa singola con dependance, immersa in un contesto di assoluto prestigio a soli 100 metri dal mare.
Circondata da un magnifico giardino privato di circa 1.600 mq e libera su quattro lati, la proprietà garantisce un livello di privacy assoluta, protetta dal verde e dalla presenza di altre eleganti residenze di alto profilo. La piscina, perfettamente inserita nel contesto, rappresenta il fulcro degli spazi esterni, ideale per momenti di relax e convivialità in un’atmosfera esclusiva.
La villa principale accoglie con ambienti luminosi ed eleganti, caratterizzati da uno stile classico. La zona notte si compone di cinque camere da letto e cinque bagni, offrendo spazi ampi e ben distribuiti, pensati per garantire il massimo comfort.
A completare la proprietà, una dependance indipendente con tre camere da letto e tre bagni, perfetta per ospiti o personale di servizio, assicurando ulteriore privacy e funzionalità.
La proprietà non è soggetta a vincoli urbanistici restrittivi e consente di sfruttare appieno le opportunità offerte dal piano regolatore vigente, permettendo eventuali interventi di ampliamento e valorizzazione.
Dotata di tutti i principali comfort, tra cui aria condizionata, connessione Wi-Fi e TV satellitare, la villa rappresenta una soluzione di grande fascino, con importanti potenzialità di personalizzazione.
Una residenza unica, dove lusso, natura e posizione si incontrano nel contesto più prestigioso di Forte dei Marmi....
Aggiornato il 13 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:8
- Locali:13
- Metri quadri:410
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1971
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Posti Auto:4
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1600
- Balcone:sì